CERTIFICATO DI ESECUZIONE DEI LAVORI PRIVATI
QUADRO 1: DATI DEL LAVORO
COMMITTENTE:...................................................................................................
Via...............................Città....................................(.............)
telefono....................Fax...........................
LEGALE RAPPRESENTANTE..........................................
DIRETTORE DEI LAVORI...........................................................
OGGETTO DEL LAVORO:
..............................................................................................................................................................................................................................................
luogo di esecuzione..............................................
Titolo Abilitativo(D.I.A., permesso a costruire etc.): Previsto si no
Prot. n...................del....................Rilasciato da..........................................................
Contratto n°.............., del ..../..../........
IMPORTO COMPLESSIVO DEL LAVORO: € ................Lettere ....................................................
QUADRO 2: SOGGETTO ESECUTORE
COMPOSIZIONE SOGGETTO ESECUTORE:
Impresa Sede % di partecipazione
........................................... .................... .........
........................................... .................... .........
........................................... .................... .........
QUADRO 3: DATI DEL CONTRATTO
LAVORAZIONI PREVISTE NEL CONTRATTO:
Cat. Declaratoria sintetica Importo € (euro) lettere
............ ................................. ................. ..........................
............ ................................. ................. ..........................
............ ................................. ................. ..........................
LAVORAZIONI E IMPORTI PREVISTI NEGLI ATTI AGGIUNTIVI:
Data Cat. Declaratoria sintetica Importo € (euro) Importo in lettere
......... ...... ................................. ............... ..................................
......... ...... ................................. ............... ..................................
......... ...... ................................. ............... ..................................
QUADRO 4: ESECUZIONE DEI LAVORI
DATA DI INIZIO DEI LAVORI: ....../....../.......... I LAVORI SONO IN CORSO: SI NO
DATA DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI: ....../....../..........
IMPORTO CONTABILIZZATO TOTALE alla data ....../....../............€ ……………………...........................
Come da fatture di seguito elencate:
N. FATTURA DATA IMPONIBILE
.......... ........... ......................
.......... ........... ......................
.......... ........... ......................
.......... ........... ......................
RESPONSABILE DELLA CONDOTTA DEI LAVORI (ai sensi dell’art.6, comma 3 del DM 145/2000 è il soggetto che ha assunto la direzione del cantiere/Direttore tecnico dell’impresa): ............................................................
LAVORAZIONI ESEGUITE DAL SOGGETTO AFFIDATARIO
Ragione sociale C.F. / P.IVA Cat.(*) Importo
........................... ...................... ....... ........................
........................... ...................... ....... ........................
........................... ...................... ....... ........................
LAVORAZIONI ESEGUITE DALLE IMPRESE SUBAPPALTATRICI
Ragione sociale C.F. / P.IVA Cat.(*) Importo
........................... ...................... ....... ........................
........................... ...................... ....... ........................
........................... ...................... ....... ........................
DICHIARAZIONE SULLA ESECUZIONE DEI LAVORI:
“I lavori eseguiti sono stati realizzati regolarmente e con buon esito”
“I lavori hanno dato luogo a vertenze in sede arbitrale o giudiziaria” con il seguente esito:..........................................................................................
Letto, confermato e sottoscritto
____________ ____________________________________
LUOGO DATA FIRMA DEL COMMITTENTE DEI LAVORI (per esteso e leggibile)
____________ _____________________________________
LUOGO DATA FIRMA DEL DIRETTORE DEI LAVORI (per esteso e leggibile)
Il Sottoscritto ..................................................................in qualità di direttore dei lavori iscritto all’ordine di .....................................................................dichiara che:
“Il presente certificato vale anche quale certificato di regolare esecuzione ai fini dell’art.86 c. 5 lett. d) del DPR 207/2010”.
____________ _____________________________________
LUOGO DATA FIRMA DEL DIRETTORE DEI LAVORI (per esteso e leggibile)
(*) Nel caso di lavori eseguiti nella categoria impiantistica OG11, nel quadro relativo alla “ripartizione importo contabilizzato nelle categorie” si dovranno indicare le categorie specialistiche OS03, OS05, OS28 e OS30 e i relativi importi che compongono la OG11.
Si allega fotocopia di un documento di identità in corso di validità, ai sensi dell’art. 38, D.P.R. 445 del 28 /12/2000.
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